/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2017, dic 05

Una Corsa Per La Nazione

L'intento e' di raccimolare piu' denaro possibile per aiutare una decina di ospedali della thailandia ad avere una sovvenzione.

La sfida, percorrere 2300km che separano la provincia di YALA, a sud, con quella di MAE SAI, a nord vicino a Chiang Rai, con arrivo previsto il giorno di Natale.

Ormai soprannominato il "maratoneta della carita'", Artiware "Toon"* Kongmalai e' un musicista, del gruppo Bodyslam, che sta' infiammando i **cuori del popolo thailandese. Ha ispiritato nella mente di tutti la sua visione di poter aiutare il prossimo, ed il successo ottenuto sino ad ora ne fa un vincitore.

Durante la sua corsa a tappe, ha raccimolato in donazioni, anche di pochi bath, quasi 513 milioni, con l'obbiettivo, orami quasi possibile, di arrivare ad una cifra di 700 milioni.

Pubblicita'? Gioco? Una possibile ricerca di una candidatura? Altri intenti privati nascosti? Non si sa. Quello che e' certo e' che una sovvenzione cosi' e un proposito cosi' nobile, fanno di questo uomo, anche non tanto a posto in salute, il simbolo della Thailandia che ha segue l'esempio del vecchio Re: chi puo' doni qualcosa a chi non ha mezzi.

L'importante e' che questo sforzo serva a fortificare, oltre che la salute principalmente, l'orgoglio thailandese, non negli egoismi privati ma nel altruismo pubblico.


81/101

Next project: → Non Tirare La Coda All'Elefante

Previous project: ← Soi Dog

Una Corsa Per La Nazione
Una Corsa Per La Nazione
Una Corsa Per La Nazione
Una Corsa Per La Nazione
Una Corsa Per La Nazione
Una Corsa Per La Nazione