/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2018, MAG 11

Intenti Ridicoli

Il giorno 10, in solita pompa magna, i grandi papaveri dell'amministrazione di Phuket si sono incontrati con il Console Generale cinese, per aderire alle richieste d'ispezione alla sicurezza delle spiagge. Da parte del Governatore sono state esposte tutte le capacita' dei guardia spiaggia, pendendo a modello Patong e dell'altro personale di supporto all'emergenze. Come al solito tutto ok e grandi ringraziamenti.

Nessuno pero' ha risposto al Console, quanto i suoi concittadini siano indisciplinati in tutte le loro attivita' ricreative. Molte volte, chi finisce per annegare, sono gli stessi ripresi piu' volte dai bagnini che non vengono mai ascoltati. Non si sa se perche' il bagnante cinese vede la prima volta il mare, non si sa se non sia in grado di leggere i cartelli ammonitivi, fatto sta' che un'alta percentuale annega. Dal canto loro, i guardia spiaggia non possono far altro che urlare, fischiare, sbracciare e poi riprendere in corto metraggi le avventure dissennate dei bagnanti cinesi.

Nel frattempo il Console e' tornato sulle problematiche ancora irrisolte, come i mezzi e gli autisti inadeguati al traffico e i mezzi fatescenti con cui vengono portati in alto mare i turisti della sua nazione.

non sempre hai cinesi tutto sta' bene


66/101

Next project: → SBiANCATI

Previous project: ← NELLA CAVERNA

Intenti Ridicoli
Intenti Ridicoli
Intenti Ridicoli