/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2019, mag 04

Solo una Questione di Protocollo

In molti hanno scritto del "preseunto scandalo" a corte. Il Re ha sposato la sua amata elevendola al titolo di Regina. Cosa ci sarebbe di strano? Un Re ha bisogno di una Regina e RAMA X, ha fatto il passo con colei che e' la sua compagna dal 2013, sposandola con cerimonia privata, da cui sono trapelate poche notizie. Non un evento mondano, ma qualcosa di intimo, se le nozze di un Re possano essere considerate tali.

Prima assistente di volo per la Thai Airways, poi ufficiale dell'esercito. Nel 2010 entra nell'esercito con il grado di Sottotente. Dopo il raggiungimento del grado di Generale diviene Commandante delle Operazioni Speciali della Guardia del Re. Chi meglio della propria consorte puo' ricoprire un ruolo cosi' importante.

Alcune testate estere, hanno riportato i filmati e le foto della cerimonia dell'incoronazione dove la Regina si prostra davanti al suo Re, prima della benedizione che il consorte gl'impartisce. Il protocollo Reale che tutti seguono di fronte al Sovrano.

Il Re Vajiralongkorn e' stato ritratto parecchie volte, in centri commerciali europei, senza scorta, senza codazzi, che molti Presidenti democratici, Re ed Emiri si portano al seguito, a fianco della sua amata gustarsi un gelato o per una normale giornata di acquisti. Un comportamento di apprezzabile semplicita'. Il Sovrano piu' ricco al mondo, come un normale cittadino, cosciente di non disturbare la vita altrui con macchine, lampeggianti, strade bloccate o energumeni invadenti.

Anche nei confronti della Regina d'Inghilterra si deve tenere un comportamento rigido ed una postura rispettosa, poi di quanto debba essere profonda la prostrazione di fronte ad una testa coronata, e' solo questione di centimetri, di forma, di protocollo.

In Thailandia il Re rappresenta la dinastia Chakri, secoli di storia e di tradizioni. Non cerchiamo le polemiche dove non esistono e senza conoscere e valutare le reali situazioni.

Lunga Vita al RE ed alla REGINA


28/101

Next project: → Il nuovo RE

Previous project: ← E se fosse AUTOelettrica

Solo una Questione di Protocollo
Solo una Questione di Protocollo
Solo una Questione di Protocollo
Solo una Questione di Protocollo
Solo una Questione di Protocollo