/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2019, mag 06

E se fosse AUTOelettrica

Phuket e' un'isola, una zona circoscritta per sua natura, la provincia quasi piu' ricca nel paese, quindi con possibilita' monetarie non indifferenti.

Se fosse l'AUTO ELETTRICA a dare un segnale ed una spinta innovatrice per il Paese?

Il Governatore aveva gia' fatto questo ragionamento mesi fa, ma ora sembra sempre piu' possibile che si rilanci l'economia con una rettifica del sistema produttivo.

I comparti auto e moto sono fattori trainanti di ogni paese industriale. Oltremodo poi rispetto al calo delle immatricolazioni ormai endemico in tutto il mondo, il salto dalla tecnologia del motore endotermico, vecchia di un secolo e piu' (1853), al propulsore elettrico, e' maturo per portare a spasso le persone, la gente se lo aspetta. Anche perche' con non piu' di un euro si fa il pieno di corrente alle batterie e si percorre dai 300 ai 700km per ricarica, nei modelli piu' sofisticati. Se poi si opta per la SION della SONO MOTORS, si ha anche la possibilita' di avere una ricarica giornaliera di 30km grazie alla serie di pannelli fotovoltaici che foderano il mezzo. La distanza non e' poca, praticamente una persona, va a lavorare od a far la spesa gratuitamente, lasciandola solamente parcheggiata. Il progetto ideato e realizzato secondo le aspettative dei potenziali quasi 10.000 clienti che l'hanno prenotata, sostenuta e di conseduenza finanziato; e' anche opensource, da la possibilita' a tutti di scaricarsi i piani costruttivi e realizzativi, quindi gratuitamente condivisibili. https://sonomotors.com/it/

Il mondo non puo' fossilizzarsi su marchi e modelli che non hanno nulla di futuribile.

Basta solo accendere l'interrutore del cambiamento.


27/101

Next project: → Solo una Questione di Protocollo

Previous project: ← Orologiaio

E se fosse AUTOelettrica
E se fosse AUTOelettrica
E se fosse AUTOelettrica
E se fosse AUTOelettrica
E se fosse AUTOelettrica