/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2020 mar 20

IL PERCHE' DELLA MASCHERINA

Che non si possa essere d'accordo con il Ministro della Salute thailamdese e' ovvio; le esternazioni razziste sono da condannare sempre.

Pure il Presidente Trump, che continua a dar la colpa alle nazioni aggredite dal virus per scagionarsi dalle proprie incompetenze, come uno scolaretto davanti alla richiesta di spiegazione della maestra, sono da rigettare fermamente.

Ma su una cosa il Ministro ha ragione!

Gli stranieri non usano le mascherine, con delle scusanti banali, per come sono riluttanti, anche, a mettere il casco in moto.

Nasce tutto dall'incomprensione sull'utilita' della mascherina, che al contrario di quanto si possa pensare non serve a proteggersi dal virus, ma a proteggere gli altri dalle nostre emanazioni e nebulizazioni presenti nel nostro fiato. Va da se che se noi proteggiamo gli altri e se tutti indossano la mascherina, tutti ci proteggiamo a vicenda; anche noi!!!

Un concetto di salute condivisa e non su base egoistica.

In tutti gli esercizi ci sono ora dei rilevatori di temperatura e gel disinfettante. Ma non servono a nulla se non teniamo distanze appropriate e proteggiamo gli altri con l'uso della mascherina, diradando altresi' le permanenze in luoghi comuni.

STATE A CASA!!

Un diverso postulato per la propria salute e di chi ci sta intorno.

non chiederti cosa l'altro possa fare per te, ma cosa tu puoi fare per gli altri.


19/101

Next project: → TURISTI SENZA VISTO?

Previous project: ← BECCATI, SCIACALLI!!

IL PERCHE' DELLA MASCHERINA
IL PERCHE' DELLA MASCHERINA
IL PERCHE' DELLA MASCHERINA
IL PERCHE' DELLA MASCHERINA