/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2019, feb 14

Le strade NON sono maledette

BENE!!! Non abbiamo fatto in tempo a descrivere un inversione di marcia con il botto, che a poca distanza dall'impatto di un bus contro il palo della corrente, per colpa di un'autista che come si dice qua "ha comprato la patente al 7eleven", si e' verificato un altro incidente.

Il bello e' che non si sa neppure come sia successo.

I soccorritori chiamati d'urgenza, si sono trovati una macchina in mezzo al divisore di corsia, accartocciata contro un enorme lampione. Non ci sono riprese delle telecamere ed i pochi testimoni dicono che l'incidente si e' svolto a velocita' moderata. Probabilmente un malore? Non si sa, anche perche' il conducente e' stato portato subito in ospedale per le ferite riportate.

Comunque sia, e' vero che la Phra Phuket Kaew Rd., che da Kathu' conduce a Patong direttamente, e' una delle strade piu' trafficate dell'isola. E' anche vero che non ha nulla di pericoloso, sennon i suoi utilizzatori (a parte lo scollinamento che porta a Patong). Anche perche' l'intensita' del traffico nelle ore di punta impedisce tutti a percorrerla velocemente, molte volte in coda, ed a non superare i 50km/h.

Le strade non hanno colpe, i cunducenti si!


36/101

Next project: → Manovra COSTOSA

Previous project: ← Non Tirare la Coda all'Elefante

Le strade NON sono maledette
Le strade NON sono maledette
Le strade NON sono maledette