/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2017, nov 10

"Fusse che fusse la vorta bbona"

"Fusse che fusse la vorta bbona", diceva Nino Manfredi a Canzonissima. E' dal 2015 che si tenta di rompere i poteri forti che, a suon di mazzette o grazie a telefonate altolocate, hanno sempre imposto il loro volere. E chi sa che, i loro capricci, non siano alla base anche dei numerosi cambi al vertice del governatorato dell'isola.

Spulciando le carte si e' scoperto che ancora piu' di 170/180 rai (1rai=1600mq), sono in possesso di usurpatori o societa' usurpatrici nella zona di Bang Tao e precisamente nelle spiagge di Layan e Laypang.

Il governatore ha istituito un comitato per procedere alla restituzione del bene pubblico, incorporandolo in un nuovo parco pubblico, cosi' da poter intimare il piu' presto possibile di lasciare liberi gli spazzi occupati a favore della contivisione di questo bene di tutti. Ha, oltremodo, richiesto l'aiuto di tutti gli utenti per mantenere ferree le regole di usufruizione delle spiagge, ribadendo che tutti comprendano che il bene comune si deve rispettare prima di poterlo utilizzare. Tutti va a vantaggio della popolazione e dei turisti, che devono imaparare a comportarsi meglio sulle spiaggie.


88/101

Next project: → Divieto Di Fumare In Spiaggia

Previous project: ← Un Esplosione Di Colori