/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2020 apr 26

Rimanere BASITI ancora una volta

Che i Governi Italiani, l'Ambasciata Italiana a Bangkok, il Ministero degli Esteri, con gli annessi ed i connessi, fossere pieni di menefreghismo o peggio ancora insensibili non solo alle situazioni ma anche ai drammi umani, e' sempre stata nella coscienza nostra e dei nostri connazionali.

Siamo in un emergenza mondiale, con, si presume, finanziamenti quasi a dir poco strabilianti, per quanto riguarda ammontare ed applicazione in merito e gli apparati preposti a cura della popolazione, afflitta da questa disgrazia che stiamo vivendo, non sostiene economicamente il costo del biglietto aereo per il rimpatrio straordinario dei connazionali.

Pagatelo TU!

Lun 27 aprile 2020 volo SPECIALE NEOS da Manila > Phuket > Milano Malpensa

Costo Euro 800 a persona!!! (phuket>malpensa) Voci di corridoio davano il costo a 300/350 a tratta.

Ma a dir poco strabiliante!!!

Ma chi ha organizzato questo FURTO LEGALIZZATO?!!

Talmente alto il prezzo per la tratta di sola andata, che sicuramente ci saranno connazionali che dovranno restare qui.

Persone con bassa disponibilita' finanziaria, con voli di ritorno di qualche compagnia aerea che non rimborsera' il costo e neppure onerera' il contratto, non riportando in patria il soggetto, perche' sicuramente di fronte ad un imminente fallimento.

E NON finisce qui! L'immigrazione thailandese, a si, concesso visti liberi sino giugno, ma non certo per carita' buddista ma solo per evitare di far infettare il proprio personale. Quindi alla fine della favola ci sara' anche la Spada di Damocle delle pratiche d'immigrazione.

Ma i nostri impiegati statali a che servono se non pensano a tutte le sfaccettature, le variabili di un problema, non si deve essere in possesso di master speciali per capire che chi non puo' rientrare avra' dei grossi problemi.

Rimaniamo BASITI per l'ennesiama volta!


7/101

Next project: → Earth Day 2020

Previous project: ← Non Buttare RISORSE

Rimanere BASITI ancora una volta
Rimanere BASITI ancora una volta