/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2019, feb 09

L'intelletto per guidare?

OK di qui non si passa, coda; e qui peggio ancora, proviamo dall'Home Pro, sti cretini che parcheggiano a lato due mezzi rimangono bloccati... Insomma ieri si e' scatenato l'inferno della gincana. Tutti a trovare una strada per passare il cantiere eterno della Rotonda del Loto, come adesso la si soprannomina, visto il fiore dorato che sovrasta l'obelisco in mezzo alla nuova rotonda di Chalong.

In via Ausorn, una che sta sopportando l'immenso traffico tra la Patak Rd. e la Chao Fah West, un intelligentone autista dei una betoniera addetta ai lavori, ha pensato di passre da li. In una delle strade piu' strette e ingolfate dell'isola. "Ci avevo provato altre volte, non era successo nulla", questo il geniale commento del demente autorizzato alla giuda di quel bestione di parecchie tonnellate.

In buona sostanza, dai e ridai, uno o alcuni cavi sui pali limitrofi sono stati strattonati per piu' volte sino al patatrac assicurato. Giu' alcuni piloni e un pensionato, che per un MIRACOLO vero e proprio, si e' visto crollare il mondo intorno! Per fortuna nulla di che, se non un terribile spavento.

Strada chiusa al traffico, speriamo per poco, ed un mare di mezzi in confusione a trovare la via d'uscita. Speriamo che oggi sara' tutto ristabilito, perche' ieri alle 15:00 era tutto un brulicare, oggi potrebbe essere un altro martirio, in ore di punta.

patenti comprate la 7eleven! Come si dice da queste parti.


39/101

Next project: → La Principessa come Primo Ministro

Previous project: ← Parola di RE

L'intelletto per guidare?
L'intelletto per guidare?
L'intelletto per guidare?
L'intelletto per guidare?