/ CONSIGLIANDO PHUKET / /

perche' i consigli non sono pubblicita'

!!! SITO IN CONTINUA GESTAZIONE !!!

errori compresi

redazione@consigliandophuket.info


2018, jan 12

BIANCO Che Piu' Bianco Non Si Puo'

Si sa che la madre degli stupidi e' sempre incinta, purtroppo.

Una donna thailandese, seguendo la tendenza nata su facebook del vendere tramite questa piattaforma, ha voluto pubblicizzare un prodotto cosmetico per sbiancare la pelle.

Nulla di strano, semplice intraprendenza commerciale, direte voi. E no! Perche' la poverina, di cervello, si e' dimenticata che in Thailandia non si puo' esporre le proprie nudita in pubblico, quindi anche sulla piattaforma web in questione. Ma lei cosa ha fatto? Si e' spalmata la crema in mondo visione anche sulle natiche. "vedete possiamo spalmarla sulla pancia e guardate, dopo poche settimane come sono bianche le mie ... " e ci ha aggiunto il turpiloquio... con qualche risatina.

Bene e' scoppiato un vespaio! Due avvocati l'hanno denunciata e la polizia l'ha arrestata per "errore di etichettatura" perché il contenitore del prodotto aveva dettagli insufficienti e poteva essere fuorviante. Solo che dopo la denuncia, si e' mossa anche la FDA (Food and Drug Administration) thailandese per verificare se la crema contiene sostanze pericolose e se la sua promozione è surreale tramite affermazioni non veritiere. Ed ecco che anche il reparto per la Soppressione dei Reati Tecnologici indagera' se puo' rispondere all'accusa di "inserire materiale pornografico in un sistema informatico". Naturalmente la buon costume non tardera' a spiccare un altro mandato di arresto. Che fara' il grande zucchino a questo punto? Visto che anche il suo codice del comportamento dell'utente e' stato infranto?

Ora sembra una cosa che puo' suscitare illarita', ma ricordatevi che qui non sono permesse le esposizioni di parti intime a piacere. Gli spettacolini sexy sono tollerati solo in luoghi chiusi, le ballerine di lap dance pure.

Ed allora il topless sulla spiaggia? Bhe anche quello e' tollerato. Ma il solo andare in giro per la citta', in costume da bagno o in bikini, potrebbe essere passibile di arresto; ma anche in Italia vige la stessa norma.

Tollerare, non vuol dire che puo' diventare una consuetudine.

Tutto questo per dire che cosa: "attenzione alle vostre esternazioni!" oggi puo' passare liscia domani no. La vacanza non si deve evolvere verso un brutto, intricato finale.


77/101

Next project: → 2018

Previous project: ← Super Blue Moon

BIANCO Che Piu' Bianco Non Si Puo'
BIANCO Che Piu' Bianco Non Si Puo'